You must have JavaScript enabled to fully experience and utilize AA.com

American Airlines si serve dei cookie per offrire la migliore esperienza web possibile. Proseguendo, acconsentite a un'eventuale memorizzazione e all'accesso ai cookie sul vostro dispositivo da parte nostra. Fate clic qui per visualizzare la nostra regolamentazione in materia di cookie.

Policy di viaggio

Si informa che a causa di la situazione a Roma i voli potrebbero subire ritardi ed essere annullati.

Si consiglia di controllare regolarmente lo stato del volo e prima di recarsi in aeroporto. Il nostro personale è impegnato ad assistere i clienti il cui piano di volo potrebbe essere influenzato da tale evento.

Hai controllato lo stato del tuo volo?

Puoi accedere alle informazioni sul volo in tempo reale semplicemente inserendo il numero del tuo volo.


Dovete modificare le vostre date di viaggio?

Se desiderate modificare il vostro itinerario e dovete partire da, passare per o arrivare a:

  • Roma (FCO)

Nelle seguenti date: 8 – 11 Maggio
E il vostro biglietto è stato emesso non più tardi del: 8 Maggio
Potete viaggiare: 8 – 17 Maggio
Classe di prenotazione originaria necessaria?

La commissione per la nuova emissione del biglietto non verrà addebitata per una modifica al biglietto.

Per modificare le date di viaggio o per domande in merito a rimborsi o cambi di destinazione, contattate il nostro team del Servizio clienti Se i vostri documenti di viaggio sono stati emessi da un agente di viaggio, contattate direttamente il vostro agente di viaggio.

Il tuo volo è in ritardo?

Se il tuo volo è in ritardo, ti preghiamo di arrivare in aeroporto per il check-in secondo l'orario di partenza del programma originale. Il check-in chiuderà comunque al solito orario. Se arrivi dopo la chiusura del check-in, non potrai piu' partire.

Se il tuo volo è stato interessato dalla situazione attuale, il tuo piano di volo potrebbe essere stato già modificato. Non dovrai fare altro che accedere alla tua prenotazione online. Dovrai immettere il tuo nome, cognome e il numero di riferimento della prenotazione a sei cifre.

Cercate maggiori informazioni?

Contattate il nostro team del Servizio clienti