Contatta American
Risparmia tempo online
Puoi fare molte delle cose per cui ci chiami online o nell’app American. È facile e comodo: trova il tuo viaggio utilizzando il codice di conferma di sei caratteri oppure accedi al tuo account AAdvantage®.
Ecco alcune delle cose che puoi fare online:
- Prenota, modifica o cancella il viaggio
- Effettua il check-in per il tuo volo
- Aggiungi bagagli registrati
- Scegli il posto
- Ottieni la carta di imbarco
- Aggiungi servizi aggiuntivi come una sedia a rotelle, un neonato in braccio o un cane di servizio o un animale domestico come bagaglio a mano (solo voli all'interno degli Stati Uniti)
Grazie ai nostri strumenti online, puoi gestire il tuo viaggio a modo tuo, senza dover prendere il telefono.
Ricevi subito le informazioni richieste
Argomenti preferiti
Programma AAdvantage®
Prodotti e programmi
Hai ancora bisogno di aiuto?
Consulta la sezione "Domande frequenti"
- Domande frequenti sul programma AAdvantage®
- Domande frequenti sul servizio clienti
- Domande frequenti su prenotazioni e biglietti
- Vedi tutte le Domande frequenti
Inviaci un messaggio e-mail
Chiamaci
Contatta l’ufficio Prenotazioni
Vieni a trovarci
Segnala gli incidenti a bordo
Ci impegniamo a garantire a tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio un ambiente sicuro e rispettoso.
American Airlines non tollera comportamenti inappropriati a bordo. Segnala immediatamente qualsiasi comportamento inappropriato subito o di cui sei testimone, inclusa la condotta sessuale scorretta.
È possibile effettuare una segnalazione:
- informando tempestivamente un assistente di volo se sei a bordo di un aereo;
- informando un membro del team aeroportuale alla porta d'imbarco;
- Invio di una segnalazione online
Voli con una compagnia aerea partner?
Se il tuo viaggio include una o più tratte con le nostre compagnie aeree partner, qui puoi trovare tutte le informazioni che ti occorrono.