Ricevute e rimborsi

Ricevute

Richiedi le ricevute per gli acquisti effettuati a bordo, i biglietti e le tasse. Le transazioni sono disponibili a partire da 72 ore dopo il volo e fino a un massimo di 9 mesi.

Rimborsi (richiesta o controllo dello stato)

Rimborsi per biglietti, posti a sedere, tasse e altro ancora

Quali acquisti possono beneficiare di un rimborso?

Se hai acquistato il tuo biglietto tramite American Airlines, puoi richiedere un rimborso per:

  • Tariffe relative al bagaglio
  • Tariffe relative al trasporto di animali
  • Priorità
  • Preferred seats (posti a sedere preferenziali)
  • Posti nella classe Main Cabin Extra
  • Cambio volo confermato nello stesso giorno
  • Il biglietto di un passeggero deceduto

Se hai acquistato il tuo biglietto in un'agenzia di viaggi o su un altro sito Web, contatta l'agenzia o il sito per ottenere l'assistenza per il rimborso.

Rimborsi Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

Servizio cargo e spedizioni prioritarie

In merito a perdite o danni riguardanti una spedizione, contattare American Airlines Cargo per inoltrare un reclamo.

Servizio Clienti American Airlines Cargo Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Inviaci una lettera, un fax o un messaggio e-mail

Scrivi a:

American Airlines
Attention: Passenger Refunds
4000 E. Sky Harbor Blvd.
Phoenix, AZ 85034

Fax:

800-892-3447 (U.S.A.)
480-693-2759 (Internazionale)

E-mail:

Rimborsi Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

Assicurati di includere:

  • Nomi dei passeggeri
  • E-mail o indirizzo postale statunitense
  • Motivi della richiesta
  • Ricevute
  • Numeri dei biglietti
  • Data del viaggio
  • Città di partenza e arrivo