Ricevute e rimborsi

Ricevute

Richiedi una ricevuta per biglietti, tariffe e servizi accessori, ad esempio per i posti. Le ricevute sono disponibili a partire da 24 ore dopo l'acquisto o la modifica, per un massimo di 18 mesi.

Ricevute per biglietti e tariffe

Richiedi una ricevuta per gli acquisti in volo. Le transazioni sono disponibili a partire da 72 ore dopo il volo e per un massimo di 6 mesi.

Ricevute per acquisti a bordo

Rimborsi (richiesta o controllo dello stato)

Se hai acquistato il tuo biglietto o prodotti e servizi di viaggio correlati tramite American Airlines, puoi richiedere un rimborso o controllare lo stato del tuo rimborso.

Se hai acquistato il tuo biglietto tramite un’agenzia di viaggi o su un altro sito web, contatta l’agenzia o il sito per ottenere l’assistenza per il rimborso.

Servizio cargo e spedizioni prioritarie

In merito a perdite o danni riguardanti una spedizione, contatta American Airlines Cargo per inoltrare un reclamo.

Servizio clienti American Airlines Cargo Apre un altro sito in una nuova finestra; il sito può non essere conforme alle linee guida per l’accessibilità

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Inviaci una lettera o un fax

Scrivi a:

American Airlines, Attention: Passenger Refunds 4000 E. Sky Harbor Blvd. Phoenix, AZ 85034 U.S.A.

Fax:

800 892 3447 (U.S.A.) +1 480 693 2759 (resto del mondo)

Assicurati di includere:

  • Nomi dei passeggeri
  • E-mail o indirizzo postale statunitense
  • Motivi della richiesta
  • Ricevute
  • Numeri dei biglietti
  • Data del viaggio
  • Città di partenza e arrivo