Ricevute e rimborsi

Ricevute

Richiedi le ricevute per gli acquisti effettuati a bordo, i biglietti e le tasse. Le transazioni sono disponibili a partire da 72 ore dopo il volo e fino a un massimo di 9 mesi.

Rimborsi (richiesta o controllo dello stato)

Rimborsi per biglietti, posti a sedere, tasse e altro ancora

Quali acquisti possono beneficiare di un rimborso?

Se hai acquistato il tuo biglietto tramite American Airlines, puoi richiedere un rimborso per:

  • Tariffe relative al bagaglio
  • Tariffe relative al trasporto di animali
  • Priorità
  • Preferred seats (posti a sedere preferenziali)
  • Posti nella classe Main Cabin Extra
  • Cambio volo confermato nello stesso giorno
  • Il biglietto di un passeggero deceduto

Se hai acquistato il tuo biglietto in un'agenzia di viaggi o su un altro sito Web, contatta l'agenzia o il sito per ottenere l'assistenza per il rimborso.

Rimborsi Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

American Airlines Vacations

Nel caso in cui si desideri cancellare un pacchetto vacanza, si prega di contattare American Airlines Vacations prima della data del viaggio.

Invia un messaggio e-mail ad American Airlines Vacations

Servizio cargo e spedizioni prioritarie

In merito a perdite o danni riguardanti una spedizione, contattare American Airlines Cargo per inoltrare un reclamo.

Servizio Clienti American Airlines Cargo Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Inviaci una lettera, un fax o un messaggio e-mail

Scrivi a:

American Airlines
Attention: Passenger Refunds
4000 E. Sky Harbor Blvd.
Phoenix, AZ 85034

Fax:

800-892-3447 (U.S.A.)
480-693-2759 (Internazionale)

E-mail:

Rimborsi Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines

Assicurati di includere:

  • Nomi dei passeggeri
  • E-mail o indirizzo postale statunitense
  • Motivi della richiesta
  • Ricevute
  • Numeri dei biglietti
  • Data del viaggio
  • Città di partenza e arrivo