Ricevute e rimborsi

Non preoccuparti: il valore del tuo biglietto è al sicuro

Se il tuo biglietto è stato cancellato, potrai utilizzare il valore del biglietto inutilizzato e i posti pagati per un viaggio futuro. Ti invieremo un’e-mail con le informazioni di cui avrai bisogno per prenotare di nuovo il tuo viaggio.

Stiamo ricevendo numerose richieste di rimborso, pertanto i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Se il tuo biglietto è idoneo al rimborso, dovresti ricevere una nostra comunicazione entro 7 giorni.

Ricevute

Richiedi le ricevute per gli acquisti effettuati a bordo, i biglietti e le tariffe. Le transazioni sono disponibili a partire da 72 ore dopo il volo e per un massimo di 9 mesi.

Rimborsi (richiesta o controllo dello stato)

Rimborsi per biglietti, posti a sedere, tariffe e altro ancora

Quali acquisti possono beneficiare di un rimborso?

Se hai acquistato il tuo biglietto tramite American Airlines, puoi richiedere un rimborso per:

  • Tariffe relative al bagaglio
  • Tariffe relative al trasporto di animali
  • Priority
  • Posti a sedere preferenziali
  • Posti nella classe Main Cabin Extra
  • Cambio volo confermato nello stesso giorno
  • Il biglietto di un passeggero deceduto

Se hai acquistato il tuo biglietto tramite un’agenzia di viaggi o su un altro sito web, contatta l’agenzia o il sito per ottenere l’assistenza per il rimborso.

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Servizio cargo e spedizioni prioritarie

In merito a perdite o danni riguardanti una spedizione, contatta American Airlines Cargo per inoltrare un reclamo.

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Inviaci una lettera, un fax o un’e-mail

Scrivi a:

American Airlines, Attention: Passenger Refunds 4000 E. Sky Harbor Blvd. Phoenix, AZ 85034 U.S.A.

Fax:

800 892 3447 (U.S.A.) +1 480 693 2759 (resto del mondo)

E-mail:

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Assicurati di includere:

  • Nomi dei passeggeri
  • E-mail o indirizzo postale statunitense
  • Motivi della richiesta
  • Ricevute
  • Numeri dei biglietti
  • Data del viaggio
  • Città di partenza e arrivo