Domande frequenti
Leggi le domande che ci pongono più di frequente
Servizio clienti
- Bagaglio
- Bagaglio in ritardo o danneggiato
- Oggetti smarriti
- Rimborsi
Prenotazioni e biglietti
- Crea / modifica / sospendi
- Pagamenti e tariffe
- Assicurazione di viaggio
- Posti
Informazioni di viaggio
- Check-in e arrivo
- BeNotified e altre notifiche
- Sicurezza e raccolta di informazioni
- Stato del volo
Sito Web, dispositivi mobili e app
- Privacy
- Login
- Dispositivi mobili / Carta d'imbarco mobile
- App
Assistenza speciale
Ci impegniamo ad assicurare un'esperienza di viaggio positiva a tutti i nostri clienti. Se hai domande particolari o desideri prendere accordi speciali nell'organizzazione del viaggio, puoi farlo online o chiamare il numero +1-800-433-7300. Le persone ipoudenti o con difficoltà di parola possono chiedere assistenza al National Relay Service al numero 711 (solo USA).
Servizi durante il volo
Con aerei nuovi e rinnovati, una maggiore diffusione della rete Wi-Fi a bordo e una varietà di opzioni di intrattenimento, deliziosi pasti e snack, abbiamo tutto ciò che ti serve per goderti il tuo volo. Scopri cosa possiamo offrirti
Crociere, attività, automobili e hotel
Sì, e sono disponibili svariate possibilità:
- Acquista un pacchetto vacanza su AAVacations.com che include volo, hotel, autonoleggio, attività e altro ancora.
- Effettua prenotazioni individuali per volo, automobile, hotel e attività.
- Scopri di più su American Airlines Vacations Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
- Prenota i tuoi voli
- Prenota un'auto a noleggio Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
- Prenota un hotel Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
- Prenota delle attività Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
Sì, puoi utilizzare le miglia AAdvantage per l'acquisto di soggiorni in hotel e per l'autonoleggio.
Vai su useaamiles.com Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
Inoltre, puoi utilizzare le miglia AAdvantage per acquistare pacchetti vacanza.
Vai su aavacations.com Opens another site in a new window that may not meet accessibility guidelines
È possibile cancellare la prenotazione online. Le penali di cancellazione non sono applicabili al noleggio auto.
Dalla pagina home Automobili, seleziona la scheda Le mie automobili in alto nella pagina. Inserisci nome, cognome, numero di prenotazione e fai clic su “Vai” per visualizzare la pagina della prenotazione. Potrai quindi annullare la prenotazione facendo clic sul pulsante “Annulla noleggio” in basso nella pagina.
Se devi modificare la prenotazione, annullala e prenota un'altra auto. Le penali di cancellazione non sono applicabili al noleggio auto. Suggerimento: prenota un'altra auto prima di annullare la vecchia prenotazione in caso di modifiche della disponibilità.
Contatta il nostro servizio assistenza autonoleggio.
Sì, puoi gestire la prenotazione dell'hotel online.
Le prenotazioni alberghiere si basano sulla disponibilità e sono soggette a penali di cancellazione, che possono arrivare al costo totale di acquisto.
Contatta il nostro servizio assistenza hotel.
Seleziona "Crociera" sotto Piano di viaggio nella barra di navigazione in alto.
No. Non offriamo pacchetti volo e mare e il biglietto aereo deve essere acquistato separatamente dalla crociera. Scegli dei voli che ti permettono di avere abbastanza tempo per:
- Andare dall'aeroporto al porto turistico per imbarcarti sulla crociera almeno 2-3 ore prima della partenza
- Partire dalla nave e fare check-in in aeroporto non più tardi di 6,5 ore dopo il ritorno in porto della crociera